50 migliori consigli anti-età per gli uomini

Invecchiare e ‘ inevitabile. Inizia con un pelo o due grigi vaganti, procede con le rughe intorno agli occhi e sulla fronte, e, prima che te ne accorga, stai rallentando fisicamente. E ‘ la vita, ovviamente—ma non deve essere tutta la storia. Ci sono decine di semplici hackeraggi e abitudini—dal modo in cui ti lavi la faccia ai vestiti che indossi e agli amici che tieni—per aiutarti a diventare più sano, e apparentemente a togliere anni dalla tua età. Segui questi 50 consigli anti-invecchiamento oggi, e bevi profondamente dalla fonte della giovinezza. E se siete sul mercato per alcuni consigli di fitness sorprendenti, non perdetevi questa guida per allenarvi, vivere in modo più intelligente, e sentirsi più giovani—tutto per gentile concessione del CEO più forte D’America.

1. Mettiti la crema solare.

Non c’e ‘niente che ti irriti piu’ del sole. I raggi ultravioletti accelerano il processo di invecchiamento abbattendo il collagene e rallentando la nuova crescita cellulare, facendo sì che la pelle si assottigliasse e perdesse la sua fermezza ed elasticità. La migliore difesa è una buona crema solare,o una lozione idratante con SPF 15 o più che protegge contro i raggi UVA e UVB. Applicare ogni giorno tutto l’anno (anche in inverno!), che tu stia andando in spiaggia o in ufficio. Oltre ad avere la pelle morbida del bambino, si previene il cancro della pelle, che è da due a tre volte più prevalente negli uomini che nelle donne più tardi nella vita. E per aiutare a rendere la roba il più efficace possibile

2. Taglia il grasso.”

Con questo intendiamo: indossare indumenti più adatti. Naturalmente, fit è sempre soggetto a trend (“slim “ha significato Una cosa molto diversa nel 2005 rispetto al 2015), ma il punto principale qui è quello di indossare abiti che in realtà ti si adattano: non più comicamente grandi completi grandi o” papà jeans” che ingoiano la tua figura virile. Certo, puoi comprare vestiti piu ‘ snelli o, meglio ancora, portarti da un sarto. Le alterazioni comuni includono l’assunzione di camicie in (1.5″), pantaloni hemming alla lunghezza corretta (da 1″ a 2″ sopra la caviglia), pantaloni affusolati leggermente sotto il ginocchio, e ottenere le maniche della giacca accorciate (così mostrano .5″ della tua camicia). Bonus: queste alterazioni-indipendentemente dall’età o dal tipo di corpo—faranno immediatamente sembrare qualsiasi uomo più in forma, più alto, e più magro.

3. Stai dritto.

C’e ‘ un buon motivo per cui tua madre ti ha sempre detto di stare dritta. Con l’età, la postura soffre, che, col tempo, può causare problemi respiratori, dolori articolari e difficoltà a camminare. Correggerlo—con schiena dritta, spalle tirate indietro, e testa tenuta alta—è anti-invecchiamento. Secondo la Mayo Clinic, un corretto allineamento del corpo può fare di tutto per prevenire l’eccesso di sforzo sulle articolazioni, i muscoli e la spina dorsale per mantenere le lesioni-free e aumentare il vostro umore. Come bonus, portandoti alto ti fa sentire più giovane, più forte e più sicuro di te stesso.

4. Ravviva il tuo guardaroba.

Siamo tutte creature abitudinarie e, soprattutto se dovete vestirvi formalmente per i vostri 9-a-5, è facile rimanere bloccati ruotando attraverso lo stesso noioso pallet di Neri, blues e grigi. Con l’età, però, la pelle e i capelli cambiano colore, e i vecchi abiti potrebbero non funzionare bene come una volta. Ravvivate il vostro armadio, e il vostro look, sperimentando nuovi colori. Inizia con un maglione, una cravatta o una camicia che ti faccia risaltare il colore degli occhi e costruisci da li’. E non dimenticare il fazzoletto da taschino! E per altri modi per ravvivare le cose

5. Riduci lo zucchero.

Riduci lo zucchero.Va bene concedersi qualche volta, ma non impazzire con quei Caffe ‘ macchiati al caramello. Lo zucchero contribuisce alle rughe e alla pelle disidratata, e provoca infiammazione che può portare all’acne (che ti fa sembrare giovane, ma nel modo sbagliato). Evitare gli ovvi colpevoli-soda, caramelle, dessert—ma anche attenzione alle bombe di zucchero travestite da cibi sani, tra cui succo, barrette proteiche, cereali per la colazione, e yogurt aromatizzati. E per i modi di usare la vostra dieta per tornare indietro l’orologio.

6. Salta il bicchiere della staffa.

Prima di tutto, si dovrebbe cercare di limitare il consumo di alcol del tutto-forse risparmiare l’happy hour dopo il lavoro solo per il giovedì—in quanto è una tossina che provoca danni radicali liberi. Se ti concedi, cerca di calmare le cose abbastanza presto da dare al tuo corpo il tempo di metabolizzare l’alcol, quindi è meno probabile che ti disturbi il ciclo naturale del sonno e ti lascia sentire di merda la mattina dopo. Consiglio Bonus: Ordina un doppio cacciavite Vergine all’ultima chiamata. Il fruttosio, uno degli zuccheri del succo d’arancia, accelera il metabolismo dell’alcol fino al 25%.

7. Raffreddalo nella doccia.

Una doccia lunga e umida è rilassante dopo una giornata di lavoro stressante o duro allenamento, ma si strappa la pelle di oli naturali e l’umidità essenziale, facendo sembrare più vecchio e esacerbando problemi comuni della pelle come l’eczema. Invece, mantenere la doccia breve e la temperatura tiepida.

8. Fatti un bel taglio di capelli.

I Grayson non sono l’unico modo in cui i tuoi capelli possono farti sembrare piu ‘ vecchio. Il tuo taglio di capelli può aggiungere o cadere anni dal tuo aspetto, soprattutto quando la tua corona è calvo o capelli è sul ritiro. Questo significa che vale la pena spendere qualche dollaro in piu ‘per assumere uno stilista professionista che puo’ aiutarti a risolvere i problemi, e tornare a casa su un taglio che ti infila meglio il viso, facendoti sembrare piu ‘giovane e piu’ messo insieme. Una volta che l’hai presa, puoi riportarla dal tuo barbiere fidato per i test di follow-up.

9. Pratica la posa dell’albero.

Pratica la posa dell'albero.Ovviamente lo yoga e ‘salutare, ma sapevi che puo’ farti sentire piu ‘ giovane? Con l’età, i muscoli diventano meno flessibili, e dolori e dolori diventano la norma quotidiana. Ma qualcosa di semplice come una pratica quotidiana di 15 minuti—ci sono tonnellate di video per principianti-amichevole online—può rendere il vostro corpo più resiliente.

Anche se c’è più studio da fare, sembrerebbe che lo yoga va un po’ oltre l’esercizio standard quando si tratta di dolore cronico lombare—e potenzialmente altri dolori e dolori del corpo,” dice il Dr. Adam Lipson di IGEA cervello e spina dorsale. “Funziona una serie di gruppi muscolari e aiuta anche a proteggere il corpo dalle lesioni e migliora la salute circolatoria.”

10. Ignorate le tendenze.

Invece di inseguire le ultime tendenze sartoriali ispirate, e mirate verso, diciottenni-stiamo parlando di jeans spray-on—skinny e tute in pubblico-andare con classici aggiornati che ti fanno apparire bello e sicuro di sé, piuttosto che di mezza età e disperatamente aggrappato alla gioventù.

11. Dormi sulla schiena.

I dormienti laterali, a quanto pare, sono piu ‘ vulnerabili alle rughe causate dallo schiumare la faccia contro il cuscino. Dormire sulla schiena combatte anche il reflusso acido, e allevia il dolore al collo e alla schiena. Infatti, l’unico motivo per cui potrebbe metterti a rischio—da gomiti affilati, soprattutto—è se il tuo russare disturba il sonno del tuo partner.

12. Tratto.

Quando hai 40 anni, i tuoi muscoli diventano meno flessibili e non puoi muoverti facilmente come una volta. State perdendo cellule muscolari, e i mitocondri—le “centrali elettriche”—all’interno delle vostre cellule sono in declino, spianando la strada per le malattie legate all’età. Una semplice routine di stretching-scegliere 10 tratti comuni, e tenere ciascuno per 30 secondi—fa muovere il corpo abbastanza per ridurre le lesioni, e iniziare a ricostruire cellule atrofizzate per mantenere l’invecchiamento a bada.

13. Salta la cannuccia.

Sorseggiare il tuo Caffe ‘ freddo da una cannuccia sembra abbastanza innocente, ma ripetutamente urtare le tue labbra accentua linee sottili e rughe intorno alla bocca. Quindi molla la paglia (soprattutto se è plastica, perché ha un impatto enorme e colossale sull’ambiente), e sorseggia il tuo drink come un uomo.

14. Perdi l’ombra.

Su un ragazzo, stubble ha un certo rakish, non mi interessa cosa pensi. Su un uomo più grande, può sembrare stanco e sciatto—come se avessi problemi a svegliarti e potrebbe avere bisogno di un sonnellino pomeridiano—o, nel migliore dei casi, indeciso. O vai a rasarti o cresci la tua ombra da cinque minuti in una barba ben curata che si addice a un ADULTO.

15. Lavati dopo che ti sarai allenato.

Lavati dopo che ti sarai allenato.Non rinunciare alla doccia post-palestra. Oltre a farvi sentire rinfrescato, lavando il viso dopo l’esercizio fisico può aiutare a mantenere la pelle morta, l’olio, e altri grime da intasare i pori, facendoli allungare e apparire più grande, un segno sicuro di invecchiamento. Lavati il viso almeno due volte al giorno, ma soprattutto assicurati di averlo dopo un allenamento bagnato di sudore.

16. Comportati di nuovo da bambino.

Ricordi tutti gli sport di squadra e le partite che giocavi da bambino, dal baseball di sandlot, al basket di pick-up e anche catturare la bandiera? Come gli uomini, siamo condizionati a concentrarsi su se stessi, la famiglia e la carriera al punto che si sente come non c’è tempo per il divertimento e giochi, ma i benefici per la salute mentale del gioco sono reali come quelli fisici, dal migliorare il vostro umore e la concentrazione a ridurre lo stress e la depressione. Quindi non siate timidi di radunare i vostri amici per perdervi in una partita throwback di kickball o Ultimate Frisbee (e se sono troppo impegnati per divertirsi, cercare una lega o altri gruppi simili). Ti rendera ‘un uomo piu’ sano, per non parlare di un marito e un papa ‘ piu ‘ felici.

17. Togliti la barba.

Se hai un doppio mento o un muso lungo, una barba stretta può essere un ottimo modo per nasconderlo.

18. Ignora la chiamata dell’ascensore.

Uno dei migliori segreti anti-invecchiamento è quello di mantenere il vostro corpo in movimento durante tutto il giorno incorporando il movimento nella vostra routine. Un ottimo modo per farlo e ‘ passare l’ascensore nel tuo ufficio o appartamento, e prendere le scale. Secondo uno studio del 2008 dell’Università di Ginevra in Svizzera, salire le scale ogni giorno può portare a una migliore capacità polmonare, pressione sanguigna e colesterolo. Se non e ‘abbastanza, potrebbe anche ridurre le possibilita’ di morire giovani di ben il 15 percento.

19. Vai alla sauna.

Una sessione di sauna post-allenamento è un bene per il recupero muscolare, certo, ma si prende anche cura del tuo cuore. Uno studio del 2017 pubblicato sul American Journal of Hypertension ha trovato che aiuta ad abbassare la pressione sanguigna dilatando i vasi sanguigni, riducendo il rischio di malattie cardiache e mantenendo il corpo in ottima forma. Inoltre, il calore stimola la produzione di collagene naturale, e la sudorazione profonda rimuove i batteri dalla pelle e migliora il ricambio delle cellule della pelle, in modo da emergere con un bagliore sano.

20. Sforzati per uno scopo.

Sforzati per uno scopo.Sii sicuro di te e cerca qualcosa. Niente ti fa sembrare piu ‘ vecchio di un approccio oppresso e soffocato alla vita, dove il mondo si sta sgretolando, e tu sei impotente a fermarlo. Smettila di lamentarti, e impegnarti per una causa che è più grande di te, che sia finalmente coinvolto in attivismo politico o ambientale, facendo volontariato nella dispensa alimentare locale o trasferendo le tue abilità e i tuoi talenti a una generazione più giovane. Hai passato la parte migliore della tua vita a lavorare su di te, ora e ‘ il momento di condividere la ricchezza. Oltre a sentirsi bene su di te, Essere un benefattore è un bene per la vostra salute fisica e mentale, in quanto aiuta a contrastare gli effetti di stress, rabbia e ansia.

21. Tagliare i peli indesiderati del corpo.

Hai notato per anni—e con l’allarme, senza dubbio—peli vaganti spuntati nelle orecchie e nel naso, e sulla schiena. Teneteli tagliati, e guarderete e vi sentirete piu ‘ giovani. E se i capelli del tuo corpo stanno diventando grigi, mantenerli corti renderà il grigio meno ovvio.

22. Prendi posizione contro la seduta.

Ci si sente bene a “rilassarsi” ” ma troppo seduti-ai pasti, in viaggio, durante una giornata lavorativa di 8 ore, davanti alla TV-ti sta lentamente uccidendo, e nessuna quantità di esercizio fisico può compensare tutto quel “down time”.” La buona notizia è che la semplice riduzione dell’inattività, anche solo in piedi e a piedi, è sufficiente a ridurre una tonnellata di rischi per la salute, secondo uno studio del 2013 pubblicato sulla rivista PLOS ONE. Anche se non sei pronto per una scrivania, e ‘ facile far entrare abbastanza movimento nella tua giornata facendo una pausa di cinque minuti a piedi almeno una volta ogni ora.

23. Prendi un cane.

Oltre alle leccate e alle coccole, c’e ‘una ragione piu’ pratica per cui i cani sono i migliori amici di un uomo. Uno studio del 2017 pubblicato sulla rivista Scientific Reports ha rilevato che possedere un cane è associato ad un 33 per cento diminuito rischio di morte e 36 per cento ridotto rischio di malattie cardiovascolari. In piu’, tutte quelle passeggiate due volte al giorno ti aiutano a mantenerti attivo e forte come una macchia.

24. Sbarazzati dei grigi.

Non c’è bisogno di impazzire coprendo i capelli grigi; meno è più qui, come un po ‘ di sale e pepe può distinguere un uomo. Ma se stai cercando di minimizzare il grigio, e ‘ meglio lasciare che lo faccia il tuo stilista. Basta chiedere di lowlights, che aggiungerà sottili striature del vostro colore naturale dei capelli (o una tonalità più scura) per camuffare i grigi in un modo che sembra più autentico.

25. Dormi in mutande.

Indossare troppi vestiti a letto può impedire al vostro corpo di raffreddarsi adeguatamente, che interrompe il rilascio dell’ormone della crescita anti-invecchiamento (HGH), che brucia il grasso, costruisce muscoli, e ripara le ossa e la pelle mentre si dorme. Dormire nel boxer-Slip aiuta a mantenere la temperatura esterna sotto il punto critico 70 ° Fahrenheit mark, e-bonus!- scegliere PJs è una passeggiata.

26. Mettiti gli occhiali da sole.

Mettiti gli occhiali da sole.Il sole luminoso ti fa strizzare gli occhi per evitare danni. Indossare le tonalità-scegliere quelle con telai grandi, lenti più scure e protezione ad ampio spettro-vi impedirà questo, aiutando a evitare le rughe e proteggere la pelle intorno agli occhi. E se scegli la coppia giusta, ti faranno anche sembrare figo.

27. Rasatura pulita.

Non c’è da stupirsi che radersi pulito come un pre-adolescente può farti sembrare bambino-volto, ma uno studio della clinica corona del Regno Unito ha mostrato che le celebrità sembrava più giovane di 10 anni con un viso senza capelli. C’è un intero settore costruito intorno la rasatura, dai ritualistic straight-razor trimms popolari tra hipster ai piani di sottoscrizione venduti da Harry e Dollaro Shave Club, così fare ciò che funziona per voi. Basta farlo ogni giorno, e sciacquare con acqua fredda.

28. Indossalo piu ‘ spesso.

Nella vecchia ricerca dell’uomo per più sesso, ecco un nuovo argomento convincente da portare al vostro partner: la scienza. In uno studio di 10 anni su 3.500 persone di età compresa tra i 18 e i 102 anni, ricercatori del Royal Edinburgh Hospital in Scozia hanno trovato coppie in una relazione sana che hanno rapporti sessuali almeno tre volte alla settimana sembrano in media 10 anni più giovani.

29. Aggiorna la tua prescrizione.

Mentre la tua vista diventa meno acuta, altri muscoli intorno al tuo passo dell’occhio-strizzi gli occhi, in altre parole-per aiutarti a concentrarti, che accentua quelle rughe “piedi di corvo” che si irradiano dagli angoli degli occhi. Aggiornare la prescrizione può risolvere il problema.

30. Lavati sempre la faccia prima di andare a letto.

Lavati sempre la faccia prima di andare a letto.Sai che dovresti, ma a volte sei troppo stanca. Non lavarsi la faccia alla fine del giorno, però, in realtà aumenta la probabilità di rughe e acne. Il viso è esposto a radicali liberi che uccidono il collagene durante il giorno (pensate: inquinamento e UV), e una semplice macchia impedisce loro di fare più danni durante la notte, quando la pelle è più attivamente rinnovarsi. Inoltre, rimuove lo sporco accumulato, gli oli e le cellule della pelle slough-off che possono intasare i pori durante la notte, causando acne e altre macchie.

31. … e farlo con acqua fredda.

Spruzzare il viso con acqua fredda per idratarsi meglio e plump la pelle che acqua calda lo farà. Chiude anche i pori, quindi sporcizia e olio sono meno suscettibili di entrare.

32. Impara a cucinare.

Mangiare fuori fa bene alla tua vita sociale, ma fa male al tuo corpo. Non si può essere sicuri di quello che si sta mettendo nel vostro corpo, ma fiducia che contiene più calorie, colesterolo, e estremamente malsano grasso trans di quello che si fa a casa, grazie ai tagli più grassi di carne, salse ricche, burro, e ingredienti fortemente lavorati che sono comuni nella maggior parte dei ristoranti. Cucinare per te con cibi freschi, interi, puliti (e oli buoni per te, come EVO e cocco) significa che sai esattamente cosa stai mangiando, e si può mantenere in buona salute.

33. Sii un burlone.

Anche se tecnicamente non e ‘la miglior medicina, ci sono prove che le risate possono aiutarti a vivere piu’ a lungo. Uno studio del 2012 pubblicato sulla rivista Aging ha scoperto che ridere era un aspetto importante nel guardare e sentirsi giovani. Non solo riduce gli ormoni dello stress e rilascia endorfine che stimolano l’umore del vostro corpo, aumenta anche le cellule immunitarie e gli anticorpi anti-infezione, rendendo più resistenti alle malattie. Questo si ‘che e’ un bel sorriso.

34. Rilassare.

Ingorghi stradali, 12 ore di lavoro, e bambini difficili non sono solo male per il tuo umore; tutto questo stress provoca scompiglio sulla pelle, troppo. Il vostro corpo rilascia ormoni di stress che aumentano l’infiammazione, rompere il collagene e ridurre la capacità del vostro corpo di riparare i danni, rendendo più inclini a rotture e rughe. Se permetti che lo stress diventi un problema cronico, puoi mettere in valigia più chili intorno alla tua sezione centrale, aumentare i livelli di insulina, perdere massa muscolare. Col tempo, aumenta drasticamente il rischio di malattie cardiache e diabete di tipo 2. Tutto questo per dire che è il momento di rilassarsi e rilassarsi un po’, se questo significa fare un pisolino, fare un allenamento di intervallo, rompere un nuovo libro o meditare.

35. Illumina il tuo sorriso.

Illumina il tuo sorriso.Denti macchiati e ingialliti possono aggiungere anni alla tua faccia, mentre ti privano della tua sicurezza. Per rendere il vostro sorriso scintillante, affrontare le macchie ostinate con dentifricio sbiancante, strisce, o vassoi (ordinato da minimo a più efficace). Un paio di semplici passi per evitare il futuro scolorimento includono avere pulizia dentale due volte all’anno, e lavarsi i denti direttamente dopo aver mangiato o bevuto (in particolare caffè, tè e vino rosso, che sono alcuni dei peggiori trasgressori). E, infine, quando si vuole implementare un po ‘ di pulizia pro-livello, provare a spazzolare i denti con curcuma (Sì, La Spezia).

36. Dai un calcio ai giovani.

Fare alcuni amici a pochi anni il vostro junior,che sono in genere più fisicamente e socialmente attivi, vi aiuterà a mantenere i vostri piedi. Se riesci a stare al passo con loro (non c’è bisogno di superarli, campione), sorseggerai dalla Fontana della giovinezza—migliorando le tue capacità cognitive e la salute vascolare—e non ti tratteranno come se fossi più vecchio.

37. Vai fuori.

Gli allenamenti al coperto sono fantastici, ma a volte devi USCIRE da tutte quelle piccole scatole—ufficio, cubicolo, auto, palestra, casa—si vive tutto il giorno tutti i giorni, e si gode all’aperto grande. Andare a correre, saltare in un fiume, fare una camminata, colpire il crag—prendere un respiro profondo di aria fresca fuori, e immergersi nella bellezza naturale di questo pianeta che chiamiamo casa. Fa bene al corpo, certo, ma fa meraviglie ancora piu ‘ grandi per la mente e lo spirito.

38. Lavati i capelli.

Si dovrebbe sicuramente sciacquare i capelli ogni volta che si entra nella doccia, ma considerare l’uso di shampoo meno spesso—una o due volte alla settimana, ad esempio—per mantenere oli naturali per i capelli più morbidi, più lucenti che è più sano, più pieno e, beh, più efficace materiale combover.

39. Dormi meglio.

Supponendo che si ottiene un sonno di buona qualità, la quantità di cui si ha bisogno rimane abbastanza costante—generalmente da sette a nove ore al giorno—per tutta la vita. Per massimizzare il vostro tempo a letto e di ottenere una migliore, più efficace e riposante sonno, prendere i seguenti semplici passaggi: 1) evitare l’alcool, caffeina, nicotina e la sera; 2) stabilire una routine di andare a dormire, e bastone ad esso; 3) evitare la televisione, la lettura e social media a letto (è per il sonno e il sesso, dopo tutto); e, se ancora non zonked dopo 30 minuti, alzarsi e fare qualcosa di rilassante fino a quando si ha realmente sentirsi assonnato. E per il miglior sonno della tua notte, ogni notte, impara i 10 Trucchi geniali per addormentarti nel cuore della notte.

40. Idratare.

Idratare.Solo perche ‘ tuo padre non ha usato la lozione, non significa che tu non possa evolvere. Datti una calmata e spalmalo quando ti svegli, dopo aver fatto la doccia e prima di andare a letto. La pelle secca—in particolare in inverno-accentua le linee sottili e le rughe, esagerando l’invecchiamento del viso e del corpo. Trova una lozione semplice e senza profumo per iniziare ad idratare la pelle dall’interno. E ‘ economico ed efficace, senza dubbio.

41. Scegli solo un accessorio.

Quando si tratta di gioielli, meno è più che invecchiare. Non lasciatevi trasportare dalle catene d’oro che attirano l’attenzione, dagli anelli, dagli orecchini multipli e dagli orologi ostentati. Invece, concentrarsi su uno o due pezzi sottovalutati, adatto all’età che completeranno i vostri vestiti, non competere con esso.

42. Addomesticati le sopracciglia.

Non illuderti: quei cespugli indisciplinati non ti fanno sembrare distinto, ti fanno sembrare un vecchio pazzo. Non temere, pero’, non devi iniziare a spennare. Porta le sopracciglia a tacco con un tagliap capelli facciale, o andare il percorso pigro e chiedere al tuo parrucchiere di tagliare loro la prossima volta che si ottiene un taglio di capelli.

43. Marie Kondo il tuo armadio.

Ormai sei abbastanza grande da sapere cosa fai e cosa non ti piace, quindi sii onesto, sii spietato e sbarazzati di quei vestiti che non ti vanno bene o che non ami. Vestirsi bruscamente, in vestiti che si ama, ti fa sentire meglio e ti dà una giovane fiducia in se stessi.

44. Exfoliate.

Strofinare delicatamente una pasta esfoliante-Clinique Per Gli Uomini Face Scrub (21 dollari) è una grande opzione—in faccia due volte a settimana per tagliare via la pelle morta, e rivelare una carnagione fresca, liscia e setosa incandescente. Oltre a farti sembrare migliore, rallenta il processo di invecchiamento della tua pelle-mantenendo linee sottili e rughe a bada—assistendo il processo di turnover cellulare e l’invio di messaggi al cervello per produrre più collagene. Apre anche i pori per assorbire meglio qualsiasi idratante.

45. Pisolino.

 Pisolino.Se non riesci a dormire abbastanza la notte, prendere qualche Z diurna puo ‘mantenere il cuore piu’ sano e il cervello piu ‘ affollato. Uno studio di sei anni su 24.000 partecipanti ha trovato quelli che dormivano tre volte a settimana per 30 minuti aveva una mortalità coronarica inferiore del 37% rispetto a quelli che non dormivano affatto. Inoltre, gli scienziati del Max Planck Institute tedesco osservato spindles sonno-IQ-amplificatori di attività cerebrale-in uomini napping. Il tempo ideale per il pisolino per la maggior parte dei ragazzi è tra le 14: 00 e le 15: 00.

46. Indossare contatti (o ottenere Lasik).

Occhiali corretta visione, naturalmente, che generalmente si deteriora nel tempo con l’invecchiamento. Indossare gli occhiali invia il messaggio subconscio “i miei occhi non funzionano bene come una volta”” che è quasi simile a dire, ” Sono vecchio.”Optate per i contatti per un look più fresco e più giovane. Oppure, se ha lo stomaco per un leggero dolore e fastidio, prenda Lasik.

47. Mettiti la tua “Om”.

La meditazione è più di una semplice medicina alternativa hippy. Infatti, è stato dimostrato dalla scienza di migliorare il sonno, diminuire l’ansia e ridurre lo stress—uno dei fattori più comuni nell’invecchiamento precoce. ” Non credo che l’accento sia posto abbastanza sui nostri livelli di stress e su come si relaziona con le malattie interne e la salute della pelle”, dice il dermatologo Hal Weitzbuch, fondatore di JuveTress. “Sia la meditazione che gli esercizi di rilassamento come lo yoga possono avere effetti enormi sul vostro benessere generale. Dopo tutto, anti-invecchiamento non è solo guardare o sentirsi più giovani—si riferisce anche a utilizzare le conoscenze acquisite con l’età per mantenere in salute.

48. Non cadere.

Tra un posto di lavoro occupato, una famiglia in crescita, e quella lista infinita di progetti di miglioramento della casa, è facile ottenere così overbooking che non si lascia il tempo per altre relazioni. Ma passare del tempo con i tuoi amici migliora la tua salute e, in ultima analisi, porta a una vita più lunga (di ben mezzo decennio, secondo alcuni studi), più felice.

49. Indossa il blu, non il grigio.

Proprio come i capelli grigi è associato con l’invecchiamento, grigio abbigliamento formale tende a farti sembrare più serio e maturo (sai: “più vecchio”), soprattutto se si hanno capelli grigi in arrivo. Invece di una carbonella o un vestito nero, prova a indossare un blu marino più casual brillante, e ti apparirà immediatamente più giovane.

50. Fallo e basta.

Fallo e basta.Sai di cosa stiamo parlando, della cosa che hai sempre detto che avresti fatto, o del posto che pensavi di aver gia ‘ visitato. Scalare una montagna, imparare una seconda (o terza o quarta) lingua, avviare un’attività, andare zaino in spalla attraverso L’Asia—e farlo ora, prima che sia troppo tardi. Testare i tuoi limiti e uscire dalla tua zona di comfort ti fa sentire giovane, e ti mantiene eccitato per la vita.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui